AGRIAMBIENTE TOSCANA

* Associazione di Protezione Animali e Ambiente *

COMUNICAZIONE:

cerchiamo  guardie zoofile già decretate per la provincia di Firenze. Per informazioni compilare il forum cliccando qui. Le domande di presentazione sono ha numero chiuso e si concludono il 13.10.2017 –

per ulteriori informazioni scrivere a guardiezoofile.fi@agriambientetoscana.it 

Corso per guardie zoofile di Agriambiente: tra poco gli esami e poi gli attestati

RICONOSCIUTA CON DECRETO 1994 DEL 04.11.2003

e Il corso, organizzato da Agriambiente con il patrocinio del Comune, terminerà il 13 giugno con l’esame

È alle battute finali il corso per guardie zoofile organizzato dall’associazione Agriambiente e patrocinato dal comune di Figline e Incisa Valdarno. Il 13 giugno si terrà l’esame al cospetto di una commissione.

Le aspiranti guardie si sono impegnate a seguire il corso che ha riguardato varie tematiche riguardnti la detenzione e la cura degli animali d’affezione.

Il presidente di Agriambiente Pasquale Ariani e i suoi collaboratori ringraziano innanzitutto la giunta comunale per aver reso possibile il progetto.

“Un ulteriore ringraziamento è doveroso per coloro che sono intervenuti, in qualità di relatori, per approfondire le tematiche inerenti leggi e regolamenti comunali: Lorenzo Venturi, il dottore Alberto Briganti, il comandante della Polizia Municipale Alessio Pasquini, L’esperto di Cinofilia Alessandro Iozzelli e l’avvocato Valentina Pitti”.

 

FONTE : VALDARNOPOST

Di Monica Campani

NEWS

ATTENZIONE approvato dalla prefettura di Firenze, la divisa per le Guardie Particolari Giurate Volontarie, con Prot. 30.03.2016 numero 0033269.

Approvato dalla Prefettura di Lucca con Prot. 0026025 del 06.2016

Approvato dalla Prefettura di Prato con protocollo 0012258 del 13.05.2016. Per informazioni visitare la voce la nostra divisa

Updated: 6 giugno 2017 — 8:36 pm

COPYRIGHT

Si informa che tutto il materiale pubblicato sul sito www.agriambientetoscana.it è di proprietà della Agriambiente. Il contenuto del sito è protetto dalle leggi sul diritto d’autore, fermi restando i diritti spettanti agli eventuali originari autori del materiale contenuto nelle singole pagine. L’eventuale riproduzione su supporti cartacei o elettronici è consentita purchè siano citati in modo completo l’autore e che vi sia l’autorizzazione della presidenza nazionale.

Lascia un commento

AGRIAMBIENTE TOSCANA ONLUS © 2015-16 Codice Fiscale 94254780482 - e-mail agriambiente-firenze@libero.it Frontier Theme