AGRIAMBIENTE TOSCANA

* Associazione di Protezione Animali e Ambiente *

COMUNICAZIONE:

cerchiamo  guardie zoofile già decretate per la provincia di Firenze. Per informazioni compilare il forum cliccando qui. Le domande di presentazione sono ha numero chiuso e si concludono il 13.10.2017 –

per ulteriori informazioni scrivere a guardiezoofile.fi@agriambientetoscana.it 

Carta responsabile Agriambiente Sardegna

RICONOSCIUTA CON DECRETO 1994 DEL 04.11.2003

ALGHERO – Il Presidente Nazionale dell’ Agriambiente, il Cavalier Onofrio Martorana, Presidente dell’ Associazione, presente su tutto il territorio Nazionale che si propone di promuovere, difendere e sviluppare le risorse ambientali naturali e rurali perseguendo finalità di ordine culturale e sociale, ha nominato Responsabile della Regione Sardegna, Manuel Carta, già Presidente dell’Associazione Esculapiani e operatore esperto di protezione civile. Le attività che verranno espletare in Sardegna saranno divise in due settori principali: Guardie Particolari Giurate Venatorie e Protezione Civile.

Uno dei compiti principali sarà quello di coordinare i comandanti delle province e di procedere nell’apertura di nuovi gruppi comunali di protezione civile, sparsi in tutto il territorio. Manuel Carta, conosciuto per alcuni articoli sulla Protezione Civile, sulla divulgazione scientifica in campo forense e sanitario, guiderà grazie anche alla collaborazione con partner di altre nazioni (Come Malta, Romania, Inghilterra), un progetto denominato “Development of the International Civilian Protection and Joint Interventionf “( “Sviluppo della Protezione Civile Internazionale e Soccorso Congiunto”).”

Nella foto Manuel Carta

NEWS

ATTENZIONE approvato dalla prefettura di Firenze, la divisa per le Guardie Particolari Giurate Volontarie, con Prot. 30.03.2016 numero 0033269.

Approvato dalla Prefettura di Lucca con Prot. 0026025 del 06.2016

Approvato dalla Prefettura di Prato con protocollo 0012258 del 13.05.2016. Per informazioni visitare la voce la nostra divisa

Updated: 29 luglio 2017 — 5:46 pm

COPYRIGHT

Si informa che tutto il materiale pubblicato sul sito www.agriambientetoscana.it è di proprietà della Agriambiente. Il contenuto del sito è protetto dalle leggi sul diritto d’autore, fermi restando i diritti spettanti agli eventuali originari autori del materiale contenuto nelle singole pagine. L’eventuale riproduzione su supporti cartacei o elettronici è consentita purchè siano citati in modo completo l’autore e che vi sia l’autorizzazione della presidenza nazionale.

Lascia un commento

AGRIAMBIENTE TOSCANA ONLUS © 2015-16 Codice Fiscale 94254780482 - e-mail agriambiente-firenze@libero.it Frontier Theme