**Comunicato Stampa**
**Firenze, 26 Ottobre 2024 – Anche questa sera, le guardie zoofile di Agriambiente Toscana, Sezione provinciale di Firenze, coordinate dal Responsabile Area (R.A.), saranno attive sul territorio per combattere il traffico clandestino di cuccioli. L’operazione avverrà sotto la supervisione del Coordinamento Regionale, guidato da Pasquale Ariani e Ciaccioni Francesco e del Provinciale il M.llo M. Giovanni Caso.
Questa iniziativa è parte della strategia dell’associazione per tutelare gli animali e garantire il rispetto delle normative sul benessere animale. Le guardie zoofile si concentreranno in aree ad alto rischio, monitorando e intervenendo contro pratiche illecite che minacciano la vita e la salute dei cuccioli.
Agriambiente Toscana sottolinea l’importanza della collaborazione da parte dei cittadini, invitandoli a segnalare comportamenti sospetti. Solo unendo le forze sarà possibile combattere efficacemente il traffico di cuccioli e promuovere una cultura di rispetto verso gli animali.
Per ulteriori informazioni e segnalazioni, è possibile contattare Agriambiente Toscana attraverso i canali ufficiali.
Contatti:
Agriambiente Toscana
Sezione provinciale Firenze.
Cell. 347.2612665
agriambiente-firenze@libero.it
www.agriambientetoscana.it